- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il calciomercato deve attendere, prima c’è un campionato da portare a termine. L’ampio margine di vantaggio sulle inseguitrici e una promozione ormai a portata di mano, consentono però al Benevento di iniziare a programmare la prossima stagione. Un vantaggio che il direttore sportivo Pasquale Foggia vuole sfruttare per consentire ai giallorossi di vivere un’annata in serie A ben diversa dall’ultima. Il dirigente della Strega ha parlato questo pomeriggio a Punto Nuovo Sport Show, la trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo.

Inzaghi – “Non ha mai mollato un centimetro, neppure in questo periodo di quarantena che ci ha fisicamente allontanati“.

Serie A – “Servono calciatori che possano ben sposarsi con chi ha portato questa squadra a vivere un campionato di Serie B come il nostro. La squadra non sarà rivoluzionata, andremo a sistemare i reparti che hanno più bisogno“.

Sogni – “Conosciamo tutti il presidente Vigorito, la sua passione è la sua forza. Ibrahimovic e Quagliarella sono nomi importanti. Ben venga il campione, ma con la voglia di sporcarsi le mani, altrimenti faremmo un danno alla società, alla squadra e ai tifosi“.

Passato – “Il presidente chiese di dare dignità alla squadra e retrocedemmo dalla Serie A con grande dignità. A distanza di qualche anno vorremmo tornarci con un finale sportivo diverso“.

Napoli – “I rapporti sono più che ottimi, loro hanno giocatori importanti. Fare nomi non mi sembra corretto. Llorente, Luperto, Karnezis e Lozano sono calciatori molto forti, ma in questo momento ne vengono accostati veramente tanti al Benevento. È giusto restare con i piedi per terra”.

Viola – “È un giocatore importante che ha dimostrato di essere diventato maturo“.

Ripresa – “Finalmente si torna a parlare di calcio giocato anche in Italia. È un bene per tutti poter ricominciare ad assaporare un po’ di calcio, non vediamo l’ora di cominciare“.