- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Foglianise (Benevento) –  L’ Fc Foglianise ufficializza l’acquisto di un nuovo giocatore. A rinforzare la formazione di mister Gianni Vetrone è un nuovo attaccante. Si tratta di Alfredo Tanucci, svincolato fino a ieri ed ex Real Campoli.  Il bomber da mesi era in cerca di una nuova sistemazione e ora si rimette in discussione iniziando una nuova avventura con il club del presidente Massimo Palumbo. Un acquisto che permetterà allo stesso tecnico di ruotare la batteria di attaccanti formata da Roberto De Palma, Danilo Verdicchio, Antonio Moscatiello e in ultimo il senegalese Lamin.

“Ringrazio la società e il mister Vetrone   per questa opportunità, – così esordisce Tanucci – per la fiducia e per avermi dato questa possibilità. In questi ultimi mesi ho avuto dei problemi fisici ma ora voglio allenarmi intensamente e mettermi in discussione. Arrivo a Foglianise non per fare da comparsa, voglio dire la mia, essere protagonista insieme ai miei compagni lavorando sodo per raggiungere i nostri obbiettivi”.

“In ultimo, vorrei esprimere un pensiero sulla mia ex squadra, il Real Campoli, che quest’anno non si iscriverà a nessun campionato dilettantistico, mi dispiace moltissimo per le sorti della società e il mio pensiero va a Lucio Cioffi che ha dato tanto per il club”.

Arriva dunque in rosa un calciatore di affidamento, che conosce bene la categoria e che ha dimostrato di saper far bene. Un ragazzo che ha sposato con entusiasmo il progetto.