- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 

La cantina ‘La Fortezza’ ha organizzato un evento straordinario per i suoi clienti più affezionati: una indimenticabile giornata in barca all’insegna della degustazione dei vini più pregiati prodotti della Cantina, ovviamente abbinati a deliziosi finger food.
Al piacevole sole di una meravigliosa giornata di fine estate, i clienti ospiti sono stati accolti sul Lungomare di Napoli a bordo di un’elegante imbarcazione, pronti a vivere un’esperienza unica nel suo genere. D’altronde, l’obiettivo dell’azienda, guidata dal patron Enzo Rillo, è sempre stato quello di trattare i propri clienti come membri di una grande famiglia offrendo loro un servizio di alta qualità; e questa giornata in barca è stata l’ennesima palese testimonianza di tale impegno.
“È stata una giornata bellissima – hanno commentato gli ospiti –. È la prima volta che una cantina organizza un evento come questo e siamo davvero contenti di aver avuto la possibilità di partecipare”. 
‘La Fortezza’, dunque, ha dimostrato ancora una volta di essere un’azienda che non si accontenta di soddisfare le aspettative dei propri clienti, ma che punta a superarle.
“I nostri ospiti hanno avuto modo di conoscere ulteriormente i nostri prodotti, in particolare gli spumanti della linea Premium, per poi proporli nel migliore dei modi alla clientela finale” ha sottolineato Antonella Porto, export manager della cantina ‘La Fortezza’. 

L’atmosfera suggestiva del Golfo di Napoli, unita allo charme dei vini prodotti dalla Cantina di Torrecuso, ha creato un connubio perfetto per soddisfare i palati più esigenti.
Ogni sorso di vino è divenuto uno speciale itinerario sensoriale attraverso le sfumature del gusto e dei profumi unici che caratterizzano le etichette ‘La Fortezza’.