- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 26 Giugno a Roma, si terrà la semifinale della seconda edizione del concorso musicale, nazionale, “Fortuna Music Awards”, che vede tra i suoi giurati anche il maestro Beppe Vessicchio e il cantautore Massimo di Cataldo.
Il concorso ha il fine di promuovere, divulgare e incentivare le tendenze in atto nel territorio italiano nell’ambito della canzone d’autore.
Tra i partecipanti è stato selezionato anche il foglianesaro Domenico Bianco con lo pseudonimo El Diablo, accompagnato dai musicisti Giuseppe Leonardis, batterista, Fabio Calabrese, bassista, Giovanni Romano, chitarrista.
I ragazzi tutti originari del Sannio, potranno presentare due pezzi nel corso della serata, la scelta è ricaduta su due brani con parole e musica dello stesso Domenico; “SOS Pianeta terra”, un testo molto impegnato che parla delle calamità che hanno colpito e stanno ancora martoriando il nostro pianeta e “Il tuo talento”, un brano di incoraggiamento verso tutti coloro che coltivano i propri talenti, spingendoli a non mollare mai.