- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Si allunga a 3 la striscia di vittorie consecutive della Forza e Coraggio: tra le mura amiche del “Mellusi”, infatti, i ragazzi di Antonello Mauro hanno superato di misura la Sanseverinese confermandosi al quinto posto in classifica.

I padroni di casa si sono resi pericolosi nella prima frazione con due conclusioni di Caruso e Maggino dalla distanza senza però riuscire a sbloccare il risultato. Nella ripresa, con l’ingresso di Romano, i beneventani sono riusciti a rendersi maggiormente pericolosi grazie alle sgroppate dell’estroso esterno. Proprio da una di queste discese è nata la rete del vantaggio: azione solitaria di Romano, ingresso in area, dribbling ad evitare il diretto avversario e poi palla servita in mezzo dove Maggino, ben appostato, ha dovuto solo appoggiare in rete per la vittoria finale.

Tre punti, come già detto, che confermano la Forza e Coraggio tra le squadre di vertice e che danno ulteriore convinzione e speranza a Fiscariello e compagni in vista del rush finale per la qualificazione ai play-off.

TABELLINO

Forza e Coraggio – Sanseverinese 1 – 0

Marcatori: 42 s.t.’ Maggino

Forza e Coraggio: Zotti G., Fiscariello A., Lepore M., Caruso C., Tommaselli C., Morganella P., Vernacchio G., Mazzariello P., Maggino G., Spasiano F., Barricella A. A disposizione: Panza A., Altieri D., Catania P., Ciullo C., Zarrella V., Romano L., De Ieso L.

Sanseverinese: Giarletta L., Manzi F., Vicidomini A., Coppola F., Armenante G., Allegretti A., Capuano, Di Benedetto G., Pignalosa G., Della Marca G., Cantelli A disposizione: Capaldo S., D’auria F., Navarra N., Verdoliva M., Ascolese A., Celentano N., Liguori O.