- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento  – Nel post gara di Forza e Coraggio-Teano, terminata con il punteggio di 6-1, ha parlato il centrocampista della compagine sannita Carmine Caruso, tornato in campo al “Mellusi” dopo tre mesi di inattività. 

Ritorno in campo: “Mi sento bene ora. Ovviamente dopo tre mesi lontano dal terreno di gioco è difficile fisicamente, ma mentalmente sembro un bambino alle prime armi. Avevo una voglia matta di giocare, le cose che più mi sono mancate in questo periodo sono state proprio lo spogliatoio, l’allenamento, il campo. Ti ripeto, sembro un bambino che vive le sue prime volte”.

La forza dello spogliatoio: “La Forza e Coraggio è conosciuta proprio per l’unione che c’è nello spogliatoio, quello che ha sempre fatto la differenza. Diciamo che i limiti tecnici vengo compensati dalla forza del gruppo e questa è stata sempre una prerogativa di questa squadra. Quest’anno ancora di più, siamo una squadra di amici della vecchia guardia più i nuovi che si sono integrati perfettamente. Ho ritrovato la solita Forza e Coraggio”.

Campionato: “Non mi  aspettavo questa classifica, diciamo che non mi do mai un obiettivo ma sapevo che potevamo dire la nostra in questo campionato. Il secondo posto fa piacere perché inconsciamente volevamo i play off e vogliamo cercare di rimanerci. Vediamo cosa succede, la classifica è corta”.