- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
“Quando i giovani si avvicinano alla politica, in un periodo storico in cui la gioventù cerca ideali e punti di riferimento, il mondo delle istituzioni potrà ritenersi soddisfatto. Se poi sceglie di seguire il nostro movimento politico, allora non mi resta che essere profondamente orgoglioso”. E’ la dichiarazione che ha il sapore del benvenuto dell’onorevole Francesco Maria Rubano ad Antonio Di Modica, 28enne sannita che ha aderito a Forza Italia con tante aspettative importanti. 
“Nonostante la giovane età – ha concluso Rubano – Antonio ha una maturità professionale di assoluto rilievo: eccellente negli studi economici, è abilitato all’attività di consulente finanziario e potrà dare un contributo importante sia a Forza Italia che al territorio”.
 
“L’elezione dell’onorevole Rubano è stata una illuminazione; ho visto che c’è ancora spazio per i giovani nella politica – ha dichiarato Di Modica – e ho deciso di intraprendere questa nuova, stimolante, avventura. Mi farò promotore di una campagna di adesione tra i giovani sanniti che, come me, credono in un paese migliore”.