- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Agata de’ Goti (Bn) – Come anticipato dal commissario cittadino di Sant’Agata de’ Goti, avv. Antonio Pascarella, nella lettera ai santagatesi del 18 giugno 2020, Forza Italia ha attivato i canali di ascolto tesi a prendere coscienza diretta delle esigenze della popolazione. Sono già attive, on line le pagine facebook “Forza Italia per Sant’Agata de’ Goti” e instagram “forzaitaliasantagata” e la mail: [email protected]. A breve sarà attivato anche l’account twitter e altri canali che saranno comunicati nei prossimi giorni.

L’esigenza nasce, precisa lo stesso Pascarella, dal grido di allarme che è stato trasmesso dalle persone incontrate in strada, nei negozi, nelle ditte, nelle imprese, con le rappresentanze di categoria; ci sono una serie di profonde difficoltà che purtroppo caratterizzano il territorio cittadino.

Forza Italia non resterà né sorda, né miope: Forza Italia risponderà con spirito costruttivo e di servizio! È già in programma l’incontro con i rappresentanti locali delle forze politiche di centro destra, presso la nuova sede cittadina di Forza Italia.

La Politica ha il compito di offrire soluzioni concrete nell’interesse generale.