- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Due assist per una prestazione eccellente sul piano personale. Daam Foulon conferma la sua crescita e pennella i passaggi decisivi che mandano in gol Sau e Insigne nel pomeriggio del Del Duca. Il terzino sinistro ha detto la sua sul match di Ascoli ai microfoni di Ottochannel: 

Gioia – “Sono contento per oggi, abbiamo portato i tre punti a casa e questa è la cosa più importante. Non credo sia stata una partita bellissima ma era fondamentale conquistare la vittoria e siamo molto felici per questo”

Prestazione – “Penso che oggi abbiamo dimostrato che possiamo fare sempre bene quando siamo messi bene in campo e giochiamo da squadra. Sono molto felice anche sul piano personale”. 

Tifosi – “Quando vedo gente allo stadio mi fa piacere, amo sentire il calore del pubblico. Penso che sto facendo un bel lavoro così come i miei compagni, questo grazie al mister che ci fa lavorare duro in settimana e 

Belgio – “Non ho mai avuto il pensiero di tornare in Belgio. Sono felice qui perché la vita è bellissima in Italia, non solo per il calcio. Non ho mai pensato di tornare in Belgio anche nei momenti bui”

Gioco – “Sento che sono più libero sulla fascia con mister Caserta. La mia principale qualità è la spinta e quest’anno posso esaltare le mie caratteristiche con questo gioco”.