- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo anno porta in dote la volontà di allargare ulteriormente l’azione politica di Fratelli d’Italia nel Sannio. In tal senso, il Coordinamento di Fratelli d’Italia Sannio annuncia la nomina di Michele Iannotta, consigliere comunale di Sant’Agata de Goti, a responsabile politico del partito nel comune di appartenenza.

Domenico Matera, Coordinatore provinciale di FdI, annuncia la decisione commentando: “La nostra azione di radicamento del partito sul territorio prosegue, dopo un periodo di rallentamento forzato dovuto al peggioramento del quadro pandemico nel mese di gennaio. Faccio gli auguri a Michele Iannotta, un giovane capace che sicuramente darà un contributo rilevante al nostro partito. Intendiamo coinvolgere tutti, giovani e meno giovani, in questo progetto. Nelle prossime settimane ci saranno altre novità per quanto riguarda l’organigramma del partito in tutta la provincia”.

Sono da sempre appassionato alla politica nonostante la giovane età e mi identifico nelle idee del partito di Fratelli D’ Italia – dichiara Michele Iannotta, consigliere comunale di Sant’Agata de’ Goti – condividendone le scelte sia sul piano nazionale che locale. Il tutto ovviamente in un clima di reciproco rispetto di tutti gli appartenenti al partito. La scelta di esser rappresentante locale del partito è anche frutto di un’amicizia con il Dott. Matera, persona equilibrata e stimata. Proprio Matera, ha deciso di investire e ricoprirmi di suddetta carica e ovviamente questo non può che inorgoglirmi. Spero e credo di esserne all’altezza”.