- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa inviata dal Circolo Fratelli d’Italia ‘Alto Tammaro’

Il circolo Alto Tammaro con sede a Morcone risulta essere quello che conta il maggior numero di affiliati in tutta la federazione provinciale di Benevento. “Questo primo successo” afferma il presidente Giuseppe Solla, consigliere di minoranza al Comune di Morcone “se da un lato rappresenta un’ottima base di partenza, dall’altro ci carica di altrettanta responsabilità proiettandoci verso aspettative ancora più ampie”.

“Un doveroso ringraziamento” continua il Presidente “è indirizzato a tutti gli amici, ai simpatizzanti e agli amministratori dei comuni limitrofi che hanno deciso di formalizzare la loro adesione. Un ringraziamento particolare va a Lucio Di Sisto, segretario del circolo e capogruppo di minoranza al Comune di Sassinoro, che negli ultimi mesi si è tanto prodigato per raggiungere questo primo successo. Il tesseramento 2023 si è aperto solo da poco e il risultato raggiunto, pur essendo di per sé eccezionale, sicuramente sarà implementato ulteriormente entro fine anno”.

“Questo primo risultato” afferma ancora Giuseppe Solla “ci servirà per formare quelle solide fondamenta su cui siamo intenzionati a costruire una struttura territoriale un po’ più complessa. Verrà creato un ufficio stampa e verranno assegnati ulteriori ruoli ad altri simpatizzanti che hanno deciso di dare la loro adesione”.

“Una volta avviata la macchina organizzatrice” conclude il Presidente Solla “nei prossimi mesi l’attenzione sarà focalizzata sulle tematiche territoriali, attraverso convegni e conferenze coinvolgendo anche altre figure istituzionali, per discutere su temi di notevole importanza che riguarderanno lo sviluppo del territorio a cominciare da quello inerente all’invaso sul Tammaro, il più grande lago artificiale del sud d’Italia. Sono molti i cittadini che ogni giorno manifestano l’intenzione di avvicinarsi al partito per fornire un contributo più fattivo e l’intento è proprio quello di catalizzare l’attenzione non solo dei tradizionali simpatizzanti della destra morconese, ma di offrire una casa comune a quanti si rispecchiano negli ideali identitari di un moderno partito conservatore e tracciare tutti insieme la strada verso obiettivi condivisi. Da ex amministratore del Comune di Morcone ho sempre offerto la mia disponibilità a chiunque ne abbia fatto richiesta, e la struttura del partito che si sta formando sarà un motivo ulteriore per dare risposte più certe alle tante aspettative di questo nostro territorio, auspicio che estendo anche gli altri circoli che si sono costituiti in provincia affinché si impegnino a far crescere il Sannio e la grande famiglia di Fratelli d’Italia”.