- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Fratelli d’Italia Sannio sulla nomina di Sergio Ferrara a Responsabile Provinciale Sanità. Di seguito il testo: 
 

“Il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Sannio continua a ampliare il proprio organigramma. Nella giornata odierna, infatti, è stata formalizzata la nomina del Dott. Sergio Ferrara quale Responsabile Provinciale Sanità. 

 
La nomina è stata firmata dal coordinatore provinciale Domenico Matera, che afferma: “In qualità di Coordinatore provinciale di Benevento, tenuto conto della comprovata esperienza nel settore, ho provveduto a nominare il Dott. Sergio Ferrara Responsabile Provinciale Sanità. Sono certo che svolgerà il suo compito nell’interesse del nostro Sannio, con la competenza e la voglia di fare che lo contraddistinguono. Con l’occasione gli auguro buon lavoro”.
 
Sergio Ferrara, neo responsabile alla sanità, ha commentato: “Accetto volentieri l’incarico affidatomi, sicuro di essere un valido riferimento per il mio partito su tematiche sanitarie che coinvolgono tutti cittadini indipendentemente da ogni colore politico. Il mio lavoro per Fratelli d’Italia in materia sanitaria sarà sempre portatore di proposte perfettamente aderenti all’art.32 della Costituzione (obbligo di tutela della salute dei cittadini).
Ringrazio Mimmo Matera, Federico Paolucci e tutti i componenti del direttivo cittadino per la stima e fiducia espressa verso la mia persona”.