- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una comunità sotto choc per la morte di Maria Letizia Micco, 20enne di Sant’Angelo a Cupolo, che ha perso la vita in un drammatico incidente ieri all’altezza di Volturino, comune foggiano, teatro dello scontro tra due auto.

La giovane sannita, a bordo della sua Citroen C3, di ritorno dalla Puglia e diretta verso Campobasso, dove studiava, ha impattato frontalmente con una macchina che stava percorrendo la strada in senso opposto.

Uno scontro tremendo che non ha lasciato stampo alla ragazza. Inutile l’intervento dei rianimatori dell’elisoccorso giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Lucera.

Maria Letizia, brillante studentessa della facoltà di Scienze della Formazione presso l’Università degli studi del Molise, lascia i genitori e una sorella.

La comunità di Sant’Angelo a Cupolo – ha commentato il sindaco Cataffo, raggiunto telefonicamente – è fortemente scossa per quanto accaduto a Maria Letizia. Sono stato avvisato ieri sera di questo tragico avvenimento. Non possiamo che stringerci alla famiglia”.