- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Milano – Quando i tifosi del Benevento sentono il nome di Roberto Gagliardini, subito pensano alla sfida dello scorso anno e al fallo non sanzionato ai danni di Sandro. Il brasiliano ha cambiato aria nel frattempo, passando al Genoa, l’ex Atalanta veste invece ancora la maglia dell’Inter e domenica pomeriggio sfiderà nuovamente la Strega. Il centrocampista nerazzurro ha parlato questo pomeriggio alla televisione ufficiale, proiettandosi al confronto valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Ripresa – “Questa è la parte più importante per preparare la seconda parte di stagione. Ricordiamoci della fatica fatta l’anno scorso col Pordenone, ci teniamo a passare il turno in Coppa Italia“.

Sosta – “Ci siamo allenati normalmente, poi è arrivata questa settimana di pausa in cui comunque ci siamo tenuti allenati e ora stiamo ricominciando con carichi importanti proprio in vista del Benevento“.

Benevento – “Ci teniamo tanto alla coppa, fa parte degli obiettivi di cui parlava il presidente per alzare un trofeo. Il Benevento è una formazione di Serie B, ma non va sottovalutato. Siamo in crescita, prima della sosta era importante fare risultato anche senza esprimere un grande calcio e ci siamo riusciti passando una pausa serena. Ora una seconda parte di stagione fondamentale“.