- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bergamo – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dall’allenatore dell’Atalanta dopo la gara contro i giallorossi di Filippo Inzaghi.

Volata ChampionsDalla matematica non si scappa, ci mancano tre punti. Dobbiamo guardare alle nostre forze, siamo responsabili del nostro destino.

Difficoltà Una delle nostre caratteristiche è non stare mai con i piedi per terra, nel senso che non abbiamo fatto ancora nulla. La Champions non è matematica e la Coppa Italia dobbiamo giocarla, adesso pensiamo al Genoa. Sembra non bastare mai, sembra volerci sempre qualcosa in più e questa deve essere la nostra forza, non accontentarci.

FuturoIo non ho sentito parlare di scudetto, ho sentito parlare solo di questo campionato che è ancora tutto da conquistare. Adesso abbiamo tre partite in una settimana e dobbiamo concentrarci su questo, il resto è poesia. Stiamo battagliando con potenze come Napoli, Milan e Juventus. Le altre si sono staccate, come la Roma e la Lazio, che non penso possa rientrare nel discorso Champions