- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Si avvicina il debutto stagionale per il Benevento, impegnato lunedì prossimo (8 agosto) a “Marassi” contro il Genoa. Il match, valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia, sarà diretto da Andrea Colombo di Como. Il fischietto lariano terrà a battesimo i giallorossi di Fabio Caserta, ritrovando la Strega dopo i due precedenti della passata stagione. Colombo ha diretto il Benevento in occasione di due trasferte: la sconfitta del “Tardini” di Parma (1-0) e la vittoria del “Granillo” contro la Reggina (0-3).

Gli assistenti saranno due calabresi: Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Antonio Vono di Soverato. Vecchi ha incrociato l’ultima volta la Strega al “Del Duca” di Ascoli, in occasione del turno preliminare degli ultimi play off (0-1). Vono, invece, manca dal pari a reti involate del “Ciro Vigorito” contro il Perugia.

Il ruolo di quarto uomo è stato affidato ad Adalberto Fiero di Pistoia, come successo la passata stagione per il match casalingo contro il Parma (0-0). Al var ci sarà Luigi Nasca di Bari, lo scorso anno cinque volte responsabile dell’occhio elettronico con il Benevento. Bilancio: due vittorie (una in Coppa Italia contro la Spal), due pareggi e una sconfitta (a Crotone). L’assistente sarà Salvatore Longo di Paola.