- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Penultima giornata di campionato e penultimo appuntamento con il fantacalcio. Il rush finale è ormai partito e in questi ultimi 180′ molti fantallenatori si giocano la gloria. A venire loro in soccorso è come sempre La Gazzetta dello Sport. La rosea, sull’edizione odierna, pubblica i consueti consigli su chi schierare e su chi sarebbe meglio tenere in panchina.

A guidare il gruppo de “Le Sicurezze” è il centrale del Chievo Dario Dainelli, titolare numero uno per il quotidiano milanese. Del gruppo, tuttavia, fa parte anche un giocatore del Benevento. La Gazzetta consiglia infatti di puntare su Nicolas Viola, il centrocampista della Strega che sta raccogliendo consensi in questa stagione, tanto da essere finito nel ciclone del calciomercato. “Finale di stagione da leccarsi i baffi“, è la motivazione scelta per il giocatore giallorosso, andato a segno nell’ultima gara disputata contro l’Udinese al “Ciro Vigorito“. A completare l’elenco troviamo Gomis della Spal (autore di due pregevoli interventi contro il Benevento), Dybala della Juventus e Icardi dell’Inter.

Per dovere di cronaca vi diciamo che il rovescio della medaglia, ovvero “Il rischiatutto“, è guidato dal difensore del Verona Vukovic. Reina del Napoli, Barberis del Crotone, Suso del Milan e Sau del Cagliari completano l’elenco dei giocatori che sarebbe meglio evitare nel 37° turno di serie A ormai alle porte.