- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Continua la campagna di rafforzamento del Gianni Loia. La squadra di Tocco Caudio mette a segno un altro colpo, uno di quelli importanti. Alla corte di mister Geppino Cesare, infatti, arriva l’attaccante tanto atteso, si tratta del ex Vitulano Francesco Pegno. La compagine tocchese fiutava il colpo da tempo, serviva un elemento in questo ruolo ed è stato individuato.

“La società mi hanno contattato due mesi fa – ci racconta Francesco Pegno –  e io per problemi lavorativi ho tentennato. Loro mi volevano fortemente in squadra, hanno aspettato e alla fine il matrimonio si è fatto. C’era la volontà del mister e della società perché mi conoscono e mi apprezzano prima di tutto come uomo e questo non può farmi che piacere. In squadra ritrovo molti ragazzi che conosco, dato che ho giocato con alcuni di loro, come Giovanni Pirozzolo, Gianluca Limata e Fabio Pastore”.

“Quest’anno a Tocco c’è un progetto serio, – continua l’attaccante –  un presidente giovane ed entusiasta, con grandi ambizioni che sta facendo di tutto per rafforzare la squadra, un allenatore che mi ha sempre fatto una bella impressione. Chi riesce a mantenere un gruppo unito per quattro/cinque anni, puntellandolo la rosa ogni stagione con nuovi innesti vuol dire che sa fare calcio. Alla fine è stata una scelta facile per me, ho accettato subito questa sfida, credo molto nelle energie positive e qui c’è un bell’ambiente”.