- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Al termine della gara valevole per il campionato di serie B contro il Benevento, Edoardo Gorini ha rilasciato in alcune dichiarazioni il suo pensiero sul match. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Cittadella dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Cannavaro

Prestazione – Eravamo venuti per fare la partita, ci siamo riusciti perché il Benevento ha badato esclusivamente a difendersi e ripartire. Credo che il pareggio l’avremmo meritato per quanto visto in campo. Poi se concedi occasioni al Benevento, è normale che paghi dazio. Adesso la situazione si è complicata e dobbiamo dare il massimo nelle prossime due partite per risollevarci.

Emergenza – Purtroppo le emergenze capitano, chi è sceso in campo ha fatto comunque bene. E’ chiaro che siamo giovani, ma c’è bisogno di fare qualcosa in più per fare gol. Dobbiamo lavorare su quello, altrimenti le partite finiscono sempre zero a zero nel migliore dei casi.

Caratteristiche – Abbiamo provato a mettere tanti cross per i nostri attaccanti. Le occasioni le abbiamo avute, è normale che non puoi averne quindici in una partita. Dobbiamo essere più bravi a sfruttare le opportunità che ci costruiamo.