- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sant’Agata de Goti (Bn) – Antonello Grasso, giovane santagatese, di professione assicuratore con studio operativo nel centro storico cittadino, già in passato aveva accarezzato lidea di un impegno diretto in politica a servizio della sua comunità e del paese in cui è cresciuto e si è formatoOggi, in modo ufficiale, ha aderito al progetto politico amministrativo DEI GOTI con Carmine Valentino Sindaco, convinto più che mai che il suo contributo in termini di idee e proposte potrà arricchire ulteriormente un comune sentire ed una squadra forte, coesa e competente. 

Con umiltà, forte della vicinanza dei miei affetti personali e familiari, ho deciso di esserci. 

Esserci per testimoniare e valorizzare, innanzitutto, la mia personale esperienza professionale che dimostra che investendo in se stessi e credendo nelle proprie potenzialità si possono conseguire gli obiettivi che ci si è posti, soddisfare le ambizioni personali e realizzare i propri sogni nella propria terra. Fermare la cosiddetta “fuga dal meridione” anche nella nostra comunità è una priorità. I giovani come me devono avere forza e determinazione e credere nelle proprie possibilità e le istituzioni e la politica devono, a loro volta, fare la propria parte, facilitando i processi e creando le condizioni per la crescita personale e professionale dei cittadini e per lo sviluppo dell’intero territorio.

Mi sento pronto, e voglio impegnarmi, a fornire un contributo per affermare che si possono concretizzare e realizzare iniziative professionali ed imprenditoriali nella nostra amata terra. Le professioni, le arti e i mestieri devono rappresentare per la nostra gioventù certezze e prospettiva di occupazione e di benessere, da concretizzarsi Santa Agata de Goti in quanto Sant’Agata ha bisogno dei “suoi figli”. Io sono figlio di questa terra e rispondo a questa chiamata in una sfida che vivo con entusiasmocon impegno serio, disponibile al confronto e per una crescita complessivaCredo nel progetto DEI GOTI e sono convinto che mai come in questo momento uomini come Carmine Valentino incarnino quello spirito e quella determinazione, anche in termini di esperienza, da renderci squadra aperta e competente per amministrare la nostra SantAgata. Ne sono certo. Nessuno escluso.