- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Benevento non vive un momento particolarmente positivo. La squadra giallorossa ha collezionato la sesta sconfitta di fila, perdendo lo scontro diretto a Crotone. Mestamente ultima con zero punti al proprio attivo, la formazione di Marco Baroni è andata in ritiro a Roma per provare a sovvertire il trend negativo. In mezzo a tante facce scure, tuttavia, compare un piccolo sorriso: quello di Andrew Gravillon. Il giovane difensore è arrivato in sordina dall’Inter e domenica scorsa, complici gli infortuni di Antei e Djimsiti e la sospensione di Lucioni, ha debuttato in serie A. Un giorno indimenticabile per il ragazzo arrivato in Italia dal Guadalupe, autore tutto sommato di una buona prestazione. Gravillon, al netto di qualche sbavatura, ha fatto a sportellate con Simy, salvo arrendersi ai crampi nella seconda parte di gara.

Il giovane difensore ha voluto celebrare l’evento con un post su Instagram“Oggi è stato un giorno speciale. Un giorno che sogno da bambino. Un emozione incredibile da descrivere. L’esordio in SerieA. Entrare nel calcio dei grandi. Entrare nel mondo dei professionisti. Peccato per la sconfitta però dobbiamo tenere la testa alta e non mollare mai. Molto contento per l’esordio , ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, ringrazio soprattutto l’Inter che mi ha fatto diventare un giocatore maturo. Ringrazio anche il mister che mi ha detto questa fiducia. Non dimentico dove è iniziato tutto, al FCM GARGES e ringrazio anche la mia prima squadra che mi ha fatto amare il calcio veramente. E devo ringraziare anche i miei ex allenatori del FCM GARGES che mi sono sempre stati vicini.” 

Una settimana resa ancor più speciale dal calendario. Domenica prossima, infatti, al “Ciro Vigorito” arriverà proprio l’Inter e per Gravillon significherà sfidare il suo passato, affrontare quei colori con i quali ha vinto l’ultimo scudetto Primavera. Il ragazzo classe 1998 “rischia” di vivere la sfida con i nerazzurri da titolare e le emozioni, dunque, promettono presto di raddoppiarsi.