- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La sconfitta col Crotone ha lasciato un pizzico di amaro in casa Picerno. Le due reti incassate su palla inattiva hanno compresso la gara dei ragazzi di Longo, chiamati adesso ad affrontare la seconda trasferta consecutiva. Domenica la compagine lucana sarà di scena al “Ciro Vigorito” per affrontare il Benevento di Matteo Andreoletti. Sarà il secondo confronto stagionale tra le due squadre, con il Picerno in grado di aggiudicarsi l’amichevole estiva (1-2) disputata al “Meomartini“.
Era calcio d’agosto e infatti il direttore generale Vincenzo Greco, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno, invita i suoi a non tener conto di quella partita. “Mi aspetto un Picerno che farà la sua partita, perché la nostra identità è propositiva. Cercheremo di fare gioco, con attenzione e rispetto per l’avversario“, ha dichiarato il dirigente del Picerno, “di sicuro non dovremo pensare alla gara del pre campionato. Per me Benevento e Avellino hanno gli organici più importanti, ma come tutti hanno i loro pregi e i loro difetti“.
Da parte della Strega, invece, Greco si aspetta una prova attenta: “Tutte le squadre che incontrano il Picerno hanno un atteggiamento di grande rispetto nei nostri confronti, preparano la partita nei minimi dettagli e anche a Crotone ne abbiamo avuto conferma“.

L’intervista – Reginaldo avvisa la Strega: “Il Picerno giocherà a viso aperto”