- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della gara valevole per il campionato di serie B contro il Benevento, Fabio Grosso ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Frosinone dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Caserta

Prestazione – Abbiamo iniziato bene, abbiamo creato occasioni ed eravamo aggressivi. Meritavamo di andare in vantaggio, alla prima opportunità abbiamo pagato dazio. Siamo stati bravi a rimetterci in partita, credo che avremmo meritato il pareggio per tante situazioni.

Pairetto – Negli episodi a metà non siamo stati premiati. Non parlo mai degli arbitri, a fatica cerco di farlo anche oggi.

Attacco – La prestazione c’è stata, una prestazione di coraggio. Quando affronti un avversario di questo calibro qualcosa capita di concedere. Usciamo dal campo con zero punti, avremmo meritato qualcosa in più.

Mercato – Sono contento, abbiamo una rosa quasi completa. Abbiamo giovani di prospettiva ed elementi esperti. Affronteremo un campionato difficile, contro squadre che hanno speso tanto. Ci faremo trovare pronti.

Obiettivi – La nostra è una squadra che ha cercato di cambiare tanto, ci siamo rivoluzionati. Abbiamo inserito tanti giovani, dobbiamo essere bravi ad assemblarci, cercando di rimanere in questa categoria cercando di salire di volta in volta. Il Benevento? E’ una squadra forte, penso che gli obiettivi siano chiari.

Insigne – L’ho conosciuto, ci ho parlato. Ringrazio Camillo Ciano per quello che ci ha dato, è un ragazzo con grandi doti tecniche e umane. Gli auguro le migliori fortune.