- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Grande entusiasmo questa mattina al centro Commerciale di via Valfortore per l’annunciata apertura della catena svedese H&M. Si tratta di una operazione imprenditoriale costituente un rilancio per la gestione del centro. La notorietà del brand ha spinto tanti giovani a seguire da vicino la apertura del punto vendita, incuriositi dalla cerimonia e spinti, magari, dalla speranza di poter acquisire un qualche prodotto di questo importante marchio che ora sbarca in città.

Circa duecento le persone presenti questa mattina, anche se forse il dato più significativo è stato che in via Valfortore oggi non si sono visti amministratori comunali. In ogni caso, a fare da cornice all’evento sono stati i coriandoli e la musica. Un’apertura, che ci si augura, possa favorire il rilancio del commercio in città, accompagnata da un’allegria generale che fa da contrasto con i segnali non positivi che si colgono in altre aree della città per quanto riguarda il settore dei Servizi.

In generale, comunque, all’interno del centro commerciale Sanniti, la venuta di un nuovo punto vendita, al di là della ovvia competizione e rivalità, ha fatto registrare grande soddisfazione per la fiducia che il management del marchio scandinavo ha manifestato investendo a Benevento.