- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
“Ringrazio il Coordinatore regionale di Forza Italia, Sen. Domenico De Siano e l’Europarlamentare On. Fulvio Martusciello, il Vicecoordinatore regionale Francesco Maria Rubano per la fiducia accordatami”.
Così in una nota stampa Nascenzio Iannace, da poche ore nominato coordinatore provinciale di Forza Italia nel Sannio (leggi qui)
 
“Sarò al fianco dei candidati al Consiglio Regionale della Campania Domenico Mauro e Anna Rita Russo nella convinzione che raccoglieranno i frutti del loro costante impegno per questa competizione elettorale che tutti insieme ci apprestiamo a vivere con entusiasmo e grinta. A tal proposito, sarà mio intento promuovere un incontro con tutti gli Amici, tra i quali spicca la presenza del Sen. Mino Izzo, con tutti i Coordinatori provinciali e cittadini, con i Consiglieri comunali e con le giovani e i giovani rappresentanti provinciali e cittadini. Sono convinto che insieme costruiremo una nuova prospettiva per il Sannio e che dal risultato tracceremo il percorso per affrontare le prossime elezioni sia provinciali che amministrative, nella certezza che la città meriti una valida alternativa all’attuale Amministrazione. A questo incontro seguirà la convocazione di una conferenza stampa per presentare le candidature regionali di Mauro e Russo ed il nostro programma per il Sannio a sostegno del candidato presidente Stefano Caldoro”.