- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il dirigente dell’Ufficio Sport, Alessandro Verdicchio, rende noto che è stato pubblicato l’avviso per l’affidamento in concessione decennale della gestione dell’impianto sportivo comunale di beach volley sito alla via Vittime di Nassiriya, presso l’area sovrastante il megaparcheggio.

La durata della concessione è stabilità in anni 10 e il valore complessivo della stessa, derivante dalla gestione economica (comprensivo delle entrate e delle uscite e degli oneri fiscali) dei servizi che la caratterizza per la sua intera durata è ipotizzabile in 18.750,00 euro di introiti e 13.776,00 euro di spese, con un canone annuo da corrispondere al Comune di Benevento di 3.000,00 euro. 

Sono ammessi a partecipare alla procedura: Società ed Associazioni sportive dilettantistiche, Federazioni sportive nazionali, Enti di promozione sportiva, discipline sportive associate che abbiano significativo radicamento territoriale e dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare. Le Federazioni Sportive Nazionali, gli Enti di Promozione Sportiva dovranno essere riconosciute dal Coni al momento della presentazione dell’offerta.  Le Società e le Associazioni sportive dovranno risultare affiliate alle Federazioni Sportive e/o Enti di Promozione Sportiva riconosciuti/e dal Coni per almeno 24 mesi.

Nel bando si legge, inoltre, che: “possono partecipare soggetti diversi da quelli di cui al precedente punto e, comunque, anche aventi configurazione giuridica in forma imprenditoriale, purché associate o consorziate con uno o più soggetti innanzi elencati o con alcuni di essi nel rispetto dei principi relativi alle medesime, purché li abbia uno dei partecipanti al Consorzio e/o all’Ati.”

Verranno valutate, per individuare i soggetti, l’iscrizione alla FIPAV riconosciute da almeno 24 mesi; lo svolgimento, negli ultimi 3 anni, di attività agonistica federale certificata dal Comitato Territoriale  della F.S.N. e l’assenza di situazioni di morosità nei confronti dell’Ente.

Il plico contenente l’offerta e la relativa documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 10 maggio 2018.