- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un gol liberatorio, ma anche tanta sostanza. Riccardo Improta ha commentato la vittoria con la Cremonese ottenuta al Ciro Vigorito in mixed zone. Di seguito le sue dichiarazioni: 

Gruppo – “Siamo un grande gruppo, l’importanza di essere uniti si vede dall’esultanza prodotta in occasione del mio gol, quando sono entrati tutti in campo per un grande abbraccio. E’ la caratteristica più importante e aiuta a vivere le cose nella maniera migliore”. 

Cremonese – “La sfida di oggi era davvero complicata, non era scontata questa reazione. Non ci siamo detti niente dopo Pescara, ci siamo solo guardati in faccia per digerire quel brutto 4-0. La Cremonese è scesa in campo con un 3-5-2 molto abbottonato, hanno alzato un po’ il raggio d’azione nella ripresa, quando siamo stati bravi noi a ripartire veloci in occasione anche del mio gol, che dedico a mia moglie Valentina”.

Campionato – “La serie B è indecifrabile, basti pensare al Pescara che ha prima vinto benissimo contro di noi e poi ha perso a Castellammare. Il campionato è molto difficile, noi abbiamo un obiettivo chiaro nella nostra testa e faremo il possibile per regalare sempre più momenti di gioia ai nostri tifosi”. 

Verso l’Empoli – “Il prossimo avversario è durissimo da affrontare, sarebbe importantissimo vincere per la classifica ma sappiamo che sarà molto difficile perché mister Bucchi ci conosce bene e la sua squadra è stata costruita per vincere. Dobbiamo continuare a fare bene, pensare a noi. Sono sicuro che faremo una bella partita.