- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il racconto di una notte infuocata, il supporto degli amici, degli amministratori, dei colleghi. Pochi minuti fa, sul proprio profilo facebook, il primo cittadino di Casalduni Pasquale Iacovella ha pubblicato il seguente post: 

“Grazie alle chiamate di Giulia Ocone, Luigi Nave, Antonio Perugini e Gianni Mancini alle ore 1.00 di questa notte mi sono recato allo Stir di Casalduni per l’ennesimo incendio sviluppatosi all’interno del magazzino di post raffinazione del tritovagliato, ho provveduto a chiamare i Vigili del Fuoco e il Comandante della Stazione Carabinieri di Ponte che immediatamente sono accorsi sul posto.

Dopo 5 minuti sul posto sono giunti il Presidente della Provincia Antonio Di Maria l’amministrazione di Fragneto Monforte. Lo Stir va vigilato in modo serio così come richiesto da me e dal sindaco di Fragneto Monforte e dall’Onorevole Pasquale Maglione.

I rifiuti sono stoccati da anni, da quando lo Stir era funzionante, ma non si conferivano per evitare questo costo , la colpa è di tutti nessuno escluso, ho interessato il Prefetto di Benevento e domani in regione Campania chiederò lo svuotamento di tutto l’impianto e delle ecoballe presenti. Per qualcuno stanotte abbiamo mantenuto il casco agli operatori, voi nemmeno quello”.