- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – E’ di due morti e due feriti in gravi condizioni il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 87 in Molise nella serata di ieri. La tragedia si è consumata nel tratto compreso tra il bivio di Sepino ed Altilia, nel territorio del comune di Bojano, in provincia di Campobasso. 

Tre le auto coinvolte, tra cui una Bmw Serie 1 grigia e una Hyundai Tucson nera. Completamente distrutte le vetture, a causa dello schianto fortissimo sull’asfalto viscido, tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi delle vittime e i feriti dalle lamiere dei mezzi. 

Per due degli occupanti delle vetture, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 intervenuti tempestivamente sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Si tratta di M.F., 51enne di Campolattaro (Benevento), e di C. I. 72enne di Sepino. 

I due feriti invece sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Campobasso e sarebbero in gravi condizioni. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Sul luogo dell’accaduto, oltre al personale del 118, anche carabinieri, Polizia Stradale e personale Anas. La strada è stata chiusa al traffico per diverso tempo, dal chilometro 117 in territorio di Guardiaregia, fino al chilometro 109, comune di Sepino.