- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Incidente nel primo pomeriggio di oggi in via Mustilli, dove una Fiat Punto guidata da un 19enne di Benevento è entrata in collisione con una moto Honda Sh 300 condotta da un coetaneo di Pietrelcina. Gravi i danni riportati dai due veicoli, con bollettino che parla anche di un ferito. A seguito dell’impatto ad avere la peggio è stato il ragazzo a bordo della moto, trasportato in codice rosso all’Ospedale San Pio di Benevento, dove è tuttora ricoverato con prognosi riservata seppur non in pericolo di vita. 

Sul posto sono giunti anche gli uomini della Municipale che hanno provveduto alla rilevazione dell’incidente nelle persone dei marescialli Mario Citro e Delia Pastore, con la collaborazione degli agenti Italo Gagliardi e Cristina Parente. A seguito dei primi accertamenti sono state comminate alcune sanzioni amministrative ed è stata ritirata una patente di guida.

Purtroppo la causa scatenante di questo incidente è stata sia la forte velocità che la violazione di precise norme di comportamento. In Città bisogna evitare di correre, ma il mio richiamo alla prudenza sembra non interessare gli utenti della strada, i quali preferiscono arrivare, in alcuni casi, 30 secondi prima rischiando però la propria e l’altrui incolumità”, ha dichiarato il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco.