- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – Durante il congresso provinciale dell’Ugl che si è tenuto stamane nella Sala Conferenze della Camera di Commercio di Benevento, il sindaco Clemente Mastella nel suo discorso ha focalizzato l’attenzione sulla condizione delle infrastrutture nel Sannio. 

E’ stata l’occasione per puntare nuovamente il dito su un tema caldo in questo periodo. “Si fa fatica ad arrivare a Benevento a causa di una strada, la Telesina, della quale io in primis sono vittima per un incidente stradale. – ha dichiarato il Sindaco – Questo fa capire quante difficoltà abbiamo strutturalmente.”

La strada statele Telesina è stata protagonista, soprattutto in questo inizio di anno, di incidenti che hanno portato anche alla morte di alcune persone coinvolte. Servirebbe quanto prima mettere in sicurezza una strada che diventa una groviera con le prime piogge e prevedere il raddoppio della carreggiata. Un atto dovuto se si pensa che quella è una delle strade più frequentate in quanto collega Benevento con l’autostrada A1. Non solo, è anche un arteria fondamentale dal punto di vista commerciale. Basti pensare solo a questo per capire che lo sviluppo economico corre su strade come la Telesina. Ecco perché è di fondamentale importanza renderla sicura e percorribile nella massima tranquillità possibile.