- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Gli obiettivi sono tanti e diversi. Alcuni immediati, altri più a lungo termine. Roberto Insigne, arrivato al Benevento in prestito dal Napoli, ha parlato questo pomeriggio ai microfoni di Radio Marte. Il primo passo sarà convincere Bucchi a ridargli una maglia da titolare dopo la panchina di Venezia. Una gara vissuta da comprimario per il partenopeo che non ha cambiato idea sulla decisione di approdare nel Sannio.

Sono contento di stare qui, quest’anno il Benevento è atteso da un compito molto difficile, ma ce la metteremo tutta per tornare subito in serie A“, ha dichiarato l’attaccante, “Pasquale Foggia ne capisce di calcio e con Maggio mi trovo benissimo. Christian lo conosco bene perché mi allenavo con lui al Napoli, è un grande professionista che non molla mai. Ci trasmette tanto ed è un leader, al pari di Nocerino“.

Le speranza a lungo termine, invece, coinvolgono anche sogni tricolori: “Da napoletano spero nello scudetto degli azzurri e nella promozione del Benevento. Questa è una piazza straordinaria e si sta molto bene, lo stadio è sempre pieno, il tifo è caldo. Venerdì ci sarà il derby con la Salernitana, speriamo bene”.