- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Salvatore Telesino (Bn) – Nascere due volte e avere la forza di superare lacrime e dolori grazie a una famiglia di San Salvatore Telesino che è stata capace di accoglierla come se ci fosse sempre stata. Carmen, 22enne sannita, protagonista della storia raccontata nel corso della trasmissione C’è Posta per te, condotta da Maria de Filippi, e andata in onda ieri sera. Una ragazza che ha vissuto la sua prima e iniziale parte di vita in una casa famiglia a San Potito Ultra, tra cattivi pensieri e tanta tristezza. Almeno fino a quando nella struttura si sono presentati Lina e Riccardo, genitori di San Salvatore Telesino, che hanno deciso di regalarle una nuova vita.

Non è stato un inizio facile, la ragazza non riusciva proprio a pronunciar quel “sì” confermando la sua voglia di seguire i nuovi mamma e papà. E’ servito il gioco dell’ago della bilancia, ha spostato la freccia sul lato giusto e finalmente è cominciata la sua nuova vita.

Carmen ha utilizzato la trasmissione di Mediaset per dire “vi voglio bene”, una frase semplice nella forma ma difficile nella pronuncia, specie per chi ha sempre avuto paura di un legame per il timore di essere delusa. Ma l’esigenza di dirlo era grande e insieme a quella c’era anche la voglia di farlo attraverso la presenza del regalo più gradito: Lorenzo Insigne.

Commosso il capitano del Napoli che ha ascoltato la storia con partecipazione, ha sorriso e fatto i complimenti ai genitori per aver accolto e amato incondizionatamente la piccola Carmen.