- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Bergamo – Le parole di Filippo Inzaghi al termine della gara di Serie A che ha visto il Benevento giocare sul campo dell’Atalanta. L’allenatore piacentino ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al “Gewiss Stadium” per affrontare la formazione di Gian Piero Gasperini. Questi i temi affrontati dal tecnico della Strega dopo la sfida con i nerazzurri.

ClassificaDobbiamo pensare alla partita di domenica, giochiamo col Crotone e dobbiamo vincere per forza. Decisiva sarà la sfida col Torino all’ultima. Non era oggi la partita da vincere oggi, la temevo dopo il Cagliari e invece abbiamo fatto una buona partita. Loro hanno classe, abbiamo preso gol da grandi giocatori. La squadra ha avuto spirito, solitamente il portiere avversario a Bergamo viene bombardato e invece non è stato così. Adesso, comunque, dobbiamo pensare a domenica.

TorinoNon posso guardare gli altri, devo vedere quello che fanno i miei ragazzi. Dobbiamo vincere e tornare alla vittoria con il Crotone.

SconfitteAbbiamo visto le nostre partite, a San Siro abbiamo fatto 14 tiri in porta, col Cagliari sappiamo cosa è successo e il pari ci sarebbe andato stretto. Oggi abbiamo fatto molto bene una partita difensiva, il nostro portiere non ha fatto grandi parate. L’Atalanta lotta per vincere la Champions League, è state eliminata dal Real Madrid, non sono queste le nostre partite ma la squadra è viva. Io penso che il destino guarderà e ci darà la spinta decisiva in questo finale.

Corsa salvezzaLa corsa è su noi stessi, è da un po’ che guardiamo gli altri. Puntiamo a vincere la nostra partita di domenica e a giocarci tutto all’ultima.