- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Le parole di Filippo Inzaghi al termine della gara di Serie B che ha visto il Benevento ospitare la Cremonese. L’allenatore piacentino ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al “Ciro Vigorito” per affrontare la formazione di Marco Baroni. Questi i temi affrontati in conferenza dal tecnico della Strega dopo la sfida con l’undici grigiorosso.

Episodi – Non parlo degli arbitri, nel bene e nel male. Credo che il Benevento ha dominato e ha sofferto solo in un’occasione, quella di Arini. Stasera è stata una dimostrazione di forza, questa squadra ci sta abituando a prestazioni del genere. Sono molto contento.

Primo tempo – Giocavamo contro una delle squadre migliori del campionato, basta considerare chi avevano in panchina. Forse c’è stata una fase di studio. Stasera abbiamo fatto una partita da squadra vera, abbiamo controllato il gioco e creato occasioni importanti come quelle di Tello e Coda. Speravo che nella ripresa prendessimo il sopravvento e così è stato. La strada da seguire è questa, ci attende un’altra partita importante domenica. Avere quattro punti sulla terza, però, è qualcosa di importante.

Coda – E’ stato uno dei migliori giocatori fino ad ora, insieme agli altri attaccanti si sono sempre sacrificati. Sono molto felice per Massimo, lui i gol li farà ma qui conta la squadra e non il singolo.

Pescara – L’avevo già cancellata quando ho rivisto la partita. Eravamo stati tratti in inganno dal risultato. Gli episodi, purtroppo, a volte non girano a tuo favore. La squadra era concentrata, voleva fare felici i tifosi e adesso mi spero che domenica sera riempiano lo stadio. Sono felice di aver vinto in una giornata in cui si ricordava il fratello del presidente. Lui, insieme al direttore, è importanti che non si cambino.

Empoli – Stasera mi godo questo successo, ci penserò da domani. Come è capitato a noi, questa volta saranno loro ad avere un giorno in più di riposo. Ci sarà qualche cambiamento ma se guardo la panchina sono tranquillo.