- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Verona – Le parole di Filippo Inzaghi al termine della gara di Serie A che ha visto il Benevento giocare sul campo del Verona. L’allenatore piacentino ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al “Bentegodi” per affrontare la formazione di Ivan Juric. Questi i temi affrontati dal tecnico della Strega dopo la sfida con gli scaligeri.

Amarezza E’ difficile commentare questa gara. Abbiamo creato sei, sette occasioni importanti al cospetto di una squadra del genere, questo è sinonimo che ci siamo. Sull’1-1 dovevamo sfruttare le occasioni, dal campo avevo la sensazione di poterla vincere. Ogni tiro però prendiamo gol, facciamo mea culpa. Poi c’era rigore e l’arbitro ci butta fuori un giocatore. In campo si è sentito il rumore di un contatto, deve fischiare rigore e poi andare a vederlo. Caprari dice che c’era, il piede fa un movimento strano poi non so al var cosa sarebbe successo.

EspulsioneNon so cosa ha detto, a volte però bisognerebbe avere buon senso e fare finta di nulla. Già a Roma aveva subito fallo e non gli era stato concesso rigore. Speriamo di averlo fuori solo per una partita. Faccio fatica a commentare certe prestazioni, abbiamo tanti giocatori all’esordio in A ma dobbiamo continuare così, con questo spirito.

AttaccoOggi abbiamo avuto occasioni clamorose, siamo bravi in quelle giocate. Abbiamo Moncini che ha altre caratteristiche e ha centimetri. Silvestri ha compiuto dei miracoli, si merita la Nazionale. Tutti ci dicono che siamo belli e giochiamo bene ma mi interessa poco, dobbiamo avere la bava alla bocca. Credo che lo sanno anche i giocatori, saranno arrabbiati.