- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi toccati dall’allenatore del Verona nel post della gara contro i giallorossi di Filippo Inzaghi.

Prestazione – Oggi abbiamo fatto una partita di altissimo livello in tutti i componenti del gioco, potevamo fare molti più gol perché quando hai le occasioni le devi sfruttare. Abbiamo fatto la partita fino alla fine, pressato, giocato e mosso la palla con qualità. Oggi sono veramente soddisfatto.

Crescita – All’inizio abbiamo avuto tanti problemi, da un mese e mezzo ci stiamo allenando tutti insieme. Abbiamo recuperato giocatori e si è visto nelle ultime quattro partite, abbiamo vinto sempre o pareggiato giocando bene. Abbiamo raggiunto un buon livello, adesso dobbiamo trovare continuità senza rilassarci, senza perdere giocatori per infortunio perché sarebbe devastante per noi. Dobbiamo continuare a fare prestazioni positive.

Europa – Io guardo giù, dobbiamo stare sempre attenti. Voglio che affrontiamo le cose con questo spirito. Se poi non ci riusciremo non succederà nulla, ma essere ottavi o tredicesimi conterà relativamente, conterà davvero se riusciremo a fare qualcosa di speciale.

Benevento – Non mi aspettavo una gara di questo tipo, siamo stati veramente bravi. Guardando le loro ultime partite contro Roma o Torino, concedevano poco e avevano perso punti solo all’ultimo minuto. La Roma in undici contro dieci non è riuscita a tirare in porta. Oggi noi abbiamo fatto veramente bene.