- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Verona – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Verona dopo la gara contro i giallorossi di Filippo Inzaghi.

Soddisfazione A livello di punti sono stupito. Penso ci sia un grande lavoro da fare perché la squadra è stata stravolta. Anche oggi abbiamo fatto benissimo per 25 minuti, poi siamo andati in difficoltà. Dopo l’abbiamo vinta con grande spirito.

SingoliBarak e Kalinic sono giocatori importanti, devono trovare la condizione migliore. Abbiamo tanti elementi fuori e spero di recuperarli. Inoltre ne abbiamo tanti nuovi, non è facile. Oggi l’abbiamo vinta con qualità e con grande spirito.

KalinicSta crescendo, penso possa fare di più e meglio. Gli manca lo scatto ma già così ci sta dando una grande mano, ci permette di inserisci. L’azione del primo gol era stata preparata. Mi dispiace per la traversa, deve solo continuare a lavorare perché farà bene.

BarakE’ un giocatore che sa stare in campo, è utile in tante fasi del gioco. Vedendolo mi piace più il primo gol che il secondo, perché parte da lontano e anticipa il difensore. Spero continui così, ha avuto il covid, ha giocato 120 minuti in Coppa Italia e oggi si è presento così, lo ringrazio.

ZaccagniNelle utile due partite ha fatto un passo in avanti, è stato più concreto. Ha un anno di lavoro alle spalle, sta crescendo ma deve migliorare

VeronaIo lavoro con i venti giocatori che ho a disposizione, mi piace migliorarli. E’ difficile cambiare così tanto, perdendo tanti giocatori buoni. Spero che i ragazzi continuino così, facendo sempre il massimo.

MilanHanno un progetto e si vede, stanno facendo benissimo e faccio i complimenti a Pioli. Andiamo a Milano con il nostro spirito per fare il massimo, nel calcio non si parte mai battuti.