- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Benevento affronterà le due squadre di Torino con lo stesso direttore di gara. Allo “Stadium“, infatti, ci sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare l’incontro tra la Juventus e la formazione giallorossa. Il fischietto siciliano lo scorso anno in serie B ha diretto i giallorossi in casa contro Spal (2-0) e Cittadella (1-0), nella trasferta di Verona (2-2), nel derby interno con l’Avellino (2-1) e nella semifinale play off di ritorno a Perugia (1-1). Quest’anno, come accennato, è stato protagonista al “Ciro Vigorito” in occasione della beffarda sconfitta con il Torino, maturata in pieno recupero in virtù della rete messa a segno da Iago Falque.

I guardalinee saranno Gianmattia Tasso di La Spezia e Alessio Tolfo di Pordenone, quest’ultimo al suo secondo incrocio stagionale con la Strega incontrata a Crotone (2-0) in qualità di primo assistente. Per il ruolo di quarto uomo è stato scelto Marco Piccinini di Forlì, arbitro di AscoliBenevento (1-1) dello scorso anno.

Al Var ci sarà Daniele Doveri di Roma 1, ha diretto il Benevento nel match casalingo contro l’Inter (1-2). Assistente dell’occhio tecnologico, infine, Riccardo Ros di Pordenone, due trasferte vincenti la passata stagione con i sanniti, quelle di Bari (0-4) e Terni (0-1).