- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Non è bastato il gol di Karic al Benevento per superare in casa il Giugliano. La formazione partenopea è riuscita a strappare un pareggio che ha costretto la Strega a rimandare l’assalto alla vetta. Nel post partita è stato lo stesso centrocampista svedese a commentare il due a due maturato al “Ciro Vigorito”.

Prova – Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, la squadra ha dato tutto e lottato su ogni pallone. Dopo il mio gol potevamo chiuderla. Vedo il bicchiere mezzo pieno, tenerci stretto questo pareggio e guardare alla prossima partita. Il campionato è una maratona, non è uno sprint. 

Rammarico – Prendere un gol a tre minuti dalla fine fa male, ma bisogna guardare di partita in partita. Pensiamo solo a noi stessi, non guardiamo la Juve Stabia. Fa male, ma già nel prossimo allenamento dobbiamo pensare al Monopoli. 

Ruolo – Non lo avevo mai fatto nella mia vita quel ruolo, non ero mai stato così avanti. Cerco di applicarmi al massimo, so che devo alzare la qualità, oggi l’ho fatto vedere ma ho ancora molto da dare. Questo ruolo mi sta bene ma dove vuole il mister gioco, io sono pronto. 

Passato – Quest’anno è diverso, lo scorso anno è passato e dobbiamo guardare avanti. Il gruppo è unito e si vede anche in campo, infatti stiamo raccogliendo di più. 

Futuro – La vita è semplice, ogni giorno è una possibilità di migliorare. Il ruolo mi piace, sono più vicino alla porta e al gol. Ho l’obiettivo di riportare questa società dove merita, ovvero in serie B. Daremo il massimo ma dobbiamo stare sereni e pensare di partita in partita.