- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Delusione e amarezza sul volto di Nermin Karic al termine del match perso al Ciro Vigorito contro la Ternana. Il Benevento ha subito una dolorosa rimonta contro gli umbri trovandosi costretto a rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria. L’analisi dell’ex Virtus Entella nel post gara: 

Stato d’animo – “C’è tanta delusione, nel primo tempo abbiamo dominato ma abbiamo pagato un secondo tempo non all’altezza. In questo momento c’è solo da lavorare, poco di cui parlare. Lo stiamo facendo e dobbiamo continuare a farlo per il futuro”.

Errori – “I cambi li fa il mister, sono scelte che vanno rispettate e oggi a mio avviso non c’entrano nulla. Abbiamo pagato delle disattenzioni che contro giocatori di livello come quelli della Ternana paghi a caro prezzo.

Primo tempo – “La stagione è lunga, non bisogna preoccuparsi. Capisco la rabbia dei tifosi ed è giusto anche che sia così. Bisogna tornare al campo e ascoltare quello che dice il mister. Nel primo tempo abbiamo fatto vedere chi siamo, all’intervallo potevamo stare tre a zero, quello è il vero Benevento. Bisogna avere sempre quello spirito”.

Clima – “Il caldo ha inciso un po’. Io mi sento bene fisicamente, se si è visto che nel finale sono calato forse è così. Credo che comunque fisicamente la squadra stia bene, bisogna continuare a lavorare su quell’aspetto”.

Schiattarella – “Mi trovo bene con Schiattarella, lui mi aiuta ogni giorno in allenamento e mi sta dando una grande mano. Con lui al mio fianco posso imparare tantissimo. E’ un ottimo giocatore e mi può dare molto con i suoi insegnamenti. E’ il giocatore che ha più esperienza insieme a Glik. E’ tatticamente intelligente, ci sta dando una grande mano. Nel gruppo ci sono tanti leader, ognuno può dare una mano a questa squadra”.