- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prima uscita ufficiale con la maglia del Benevento per il centrocampista greco Ilias Koutsoupias, in campo 80 minuti nella sfida di coppa Italia persa al Ferraris contro il Genoa. Le sue dichiarazioni: 

Gara – “Nel primo tempo hanno fatto meglio loro, abbiamo migliorato qualcosa nel secondo tempo. Purtroppo il risultato non ci premia ma possiamo imparare qualcosa per non ripetere gli stessi errori in vista dell’inizio del campionato”.

Prestazione personale – “Anche io credo di aver fatto meglio a inizio ripresa. Quando tutta la squadra è in difficoltà è difficile far vedere le proprie caratteristiche. Col passare dei minuti è cambiato qualcosa in positivo”. 

Meccanismi – “Se siamo andati in difficoltà il merito è anche dell’avversario. Nella ripresa sono migliorati i meccanismi sulla corsia destra, siamo venuti fuori e ci siamo avvicinati a ciò che chiede il mister”. 

Ruolo – “Mi adatto a ciò che chiede il mister. Mi sento più una mezzala, ma faccio ciò che vuole l’allenatore senza alcun problema”.