- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ingresso con gol per Ilias Koutsoupias al Penzo di Venezia. La sua prima rete in giallorosso ha messo in cassaforte la vittoria della Strega regalando il secondo successo consecutivo agli uomini di Caserta. Le parole del centrocampista classe 2001: 

Vittoria – “Sono contento per la vittoria della squadra e per il gol. Ho trovato un gruppo che mi ha accolto benissimo sin dal primo giorno. Tutti cerchiamo di darci la mano l’uno con l’altro, anche gli ultimi arrivati sembrano essere insieme agli altri da tanto. Vogliamo che la nostra forza sia questa”.

Primo gol – “Ringrazio Masciangelo che mi ha fornito un gran bell’assist. Sono contento per il mio primo gol con questa maglia soprattutto perché è stato molto utile alla squadra per chiudere la partita. Guardiamo gara per gara, dopo la partita col Cosenza eravamo quasi morti quindi sappiamo come va questa serie B. Siamo una delle squadre più forti del campionato, di questo siamo consapevoli”. 

Concorrenza – “Venendo al Benevento sapevo che avrei trovato molta concorrenza. Chiunque viene qui può fare bene, siamo contenti perché chi arriva qui è per forza un giocatore importante. Questo ci dà ulteriori stimoli”. 

Motivazioni – “Abbiamo sempre in testa la settimana dopo Cosenza e la usiamo per migliorare partita dopo partita. Queste ultime uscite ci danno molto coraggio ma non vogliamo fermarci”.