Tempo di lettura: < 1 minuto

La Mata Leão vince il “recupero” in casa contro Pall. Casertana chiudendo prima del girone A del campionato ASI e “vendicando” la sconfitta dell’andata. Il risultato non era scontatissimo considerato che anche gli avversari si giocavano l’ultima possibilità per la qualificazione. La gara inizia subito in salita con i casertani, ancora in corsa per la quarta posizione playoff, che spingono subito sull’acceleratore piazzando un parziale di 0-8. I giallorossi però non demordono e, contando sul maggior numero di rotazioni a disposizione, iniziano a pressare alti e a recuperare palloni per ripartire in contropiede. Gli ospiti resistono fino alla terza frazione di gioco quando non ne hanno più e  non riescono più a stare al passo dei padroni di casa. Ottima prova corale nella quale spiccano le prestazioni offensive di Mennella e Silvio Romano, mortiferi dalla linea dei 3 punti, e finalmente la brillante prestazione difensiva di un ritrovato Pasquariello, soprattutto dopo l’espulsione di De Martino che lo lascia come unico playmaker di ruolo per i sanniti. Ora sotto con i quarti di finale dove, al meglio delle due gare, si andrà ad affrontare la quarta classificata del girone B ovvero Angel Marcianise.