- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Roma – LazioBenevento vista da Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano della compagni capitolina ha presentato la sfida di campionato in programma domani all’Olimpico al Match Program pubblicato dai biancocelesti. Queste le parole dell’ex Liverpool che, stando alle ultime indiscrezioni, non dovrebbe partire dal primo minuto contro i giallorossi lasciando spazio ad Escalante

Lazio-Benevento, ci siamo: cha partita sarà?

Sarà una partita dura, all’andata abbiamo avuto delle difficoltà quindi dovremo fare meglio per conquistare tre punti fondamentali per il nostro percorso in classifica. Il Benevento, rispetto a tre anni fa, è una squadra molto più matura. Sarà una gara difficile ma ci siamo preparati bene per vincere“.

Inzaghi ha seguito ogni seduta da remoto, è cambiato qualcosa nel lavoro?

Il mister purtroppo non è presente ma ci vediamo da remoto tutti i giorni con le riunioni, segue ogni allenamento da casa. Spero che possa tornare il prima possibile. A livello di preparazione invece non è cambiato nulla, sia noi che lui continuiamo a fare le stesse cose per arrivare al meglio alla partita“.

Contro il Benevento il tuo ultimo gol con la maglia della Lazio: era il 31 marzo 2018.

Ricordo benissimo quel giorno, fu un gran bel gol, sicuramente speciale. Arrivò in una partita difficile, soprattutto all’inizio, anche se alla fine vincemmo 6-2. Spero di poter tornare presto al gol perché non segno da troppo tempo“.