- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra le ‘prime volte’ di tanti candidati al consiglio comunale di Benevento, c’è invece chi, nonostante la giovane età, ha già un passato ricco di momenti politici. Leonardo Palazzo fu candidato in occasione delle comunali del 2016, fedele al sindaco Mastella, come in questa tornata. 

Palazzo è stato inserito nella lista ‘Riformisti e Popolari’, dopo aver rassegnato le dimissioni da consigliere comunale a Castelpoto. Un inserimento in una lista che però, non taglia affatto il cordone ombelicale con ‘Progetto Sannio’, movimento politico dell’avvocato Vittorio Fucci che misurerà le proprie ambizioni proprio in occasione di questa tornata elettorale. 

Oltre al penalista airolano, Palazzo potrà contare sul supporto di altri simpatizzanti di ‘Progetto Sannio’, da Rodolfo Gubitosi ai vari amministratori della provincia: “Sarà un bel banco di prova per il nostro giovane movimento – ha dichiarato Palazzoma sono convinto che il lavoro svolto nell’ultimo periodo potrà dare i suoi frutti per poter guardare con ambizione a nuovi traguardi”.

In tal senso, questa mattina, il candidato consigliere Palazzo ha incontrato a Palazzo Mosti il sindaco di Benevento Clemente Mastella. Proficuo l’incontro, in cui il giovane candidato è stato accompagnato da una delegazione guidata da Rodolfo Gubitosi