- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Al termine della sfida di Serie C contro il Benevento, Franco Lerda ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal tecnico del Potenza dopo la gara contro i giallorossi di Matteo Andreoletti.

Prestazione – Il Benevento ha dominato nel possesso palla, per il resto abbiamo subito gol su un’autorete. Avevamo preparato questa partita, volevamo essere ambiziosi e non presuntuosi. Abbiamo avuto poche possibilità, ma il primo tempo poteva finire zero a zero. Nella ripresa abbiamo cambiato strategia e abbiamo fatto meglio sul piano del gioco. Alla fine ci poteva stare anche un pareggio, ma dobbiamo uscire anche da questa prestazione. Il Benevento non centra nulla con noi e non siamo usciti con le ossa rotte.

Scelte – Avevano recuperato tutti bene, ho messo Volpe perché ha caratteristiche più offensive. Noi non abbiamo cambiato strategia come uomini, abbiamo cercato di aspettare, fare densità centralmente e tenendo la partita aperta. Lo è stata fino alla fine, poi è andata così.

Mercato – Con l’addio di Porcino credo che faremo qualcosa. L’argomento è stato solo sfiorato.