Una campagna di tesseramento importante per cercare di radicare un partito, Fratelli d’Italia, che ha mosso i primi passi decisi nel territorio di Limatola. In poche settimane c’è stato il modo di dare i primi annunci ufficiali, come quello del responsabile dei giovani, e di accogliere le visite ufficiali del senatore Matera e dell’europarlamentare Nesci.
Ora è il momento di andare a formare una base e per farlo serve una campagna di tesseramento che sappia coinvolgere le persone sequendo l’entusiasmo di chi ha già deciso di abbracciare la causa di FdI, Massimiliano Marotta e Giuseppe Di Piro. Per questa attività è arrivata la nomina per Antonio Di Fonzo, responsabile per la campagna di tesseramento.
“Devo ringraziare il senatore Matera – queste le sue parole – per la fiducia che mi ha accordato, insieme ai due referenti sul territorio di Limatola, Massimiliano Marotta e Giuseppe Di Piro. Un impegno che rappresenta un onore e un onere allo stesso tempo ma cercherò di impegnari al massimo per cercare di mettere in piedi una campagna di tesseramento volta ad ampliare un gruppo già consolidato e fatto di persone serie e tenaci. La strada è già importante. In poco tempo col capogruppo Marotta e con la stretta vicinanza del senatore Matera abbiamo toccato tematiche sensibili con l’obiettivo di riportare la nostra Limatola nella posizione che merita”.