- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un’esperienza in prestito al Benevento proprio dalla Lazio. La sfida in programma domani all’Olimpico avrà un sapore diverso per Cristiano Lombardi, attualmente in forza alla Salernitana. L’esterno, che in giallorosso collezionò 17 presenze nel massimo campionato nella stagione 2017/18, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul Match Program dalla società biancoceleste. Ve ne proponiamo un estratto, riportando i passaggi che interessano da vicino il Benevento:

Lazio-Benevento, ci siamo: che gara sarà?

Sicuramente una partita interessante. La Lazio la seguo sempre, conosco ogni dettaglio del suo ambiente ed il valore complessivo della squadra. Il Benevento ultimamente non l’ho visto ma la squadra si è trasformata, è migliorata anche a livello organizzativo. Filippo Inzaghi ha portato un altro stile, ha fatto crescere tutti. Ora hanno campi nuovi e strutture importanti. Tutta un’altra storia rispetto a quando c’ero io“.

Quali erano le differenze principali? 

Oltre alla mancanza di strutture come quelle attuali, a livello societario e sportivo c’era molta confusione, una situazione caotica dovuta anche all’innesto di tanti calciatori nuovi”.

L’ultimo Lazio-Benevento ha visto una tua grande prestazione.

Ci tenevo a fare bene. La Lazio mi aveva ceduto in prestito e volevo rientrare alla base, ero molto motivato. C’era anche Cataldi con me: fu una bella partita, anche se alla fin perdemmo 6-2“.