- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento –  L’Asia a seguito di controlli ha fatto sapere di aver rilevato che in riferimento ad un locale in fitto in zona Ponticelli è risultato esserci un allaccio privo di contatore, per cui la Gesesa ha provveduto all’immediato distacco. 

Il periodo 30.09.2015/21.05.2018, è stato per questo risolto mediante il versamento della somma richiesta stipulando un apposito contratto di fornitura.

L’Asia però ha precisato che la “genesi della vicenda che ha condotto all’adozione del richiamato provvedimento risale al 30.09.2015 attività prettamente ascrivibili alla gestione operativa dell’azienda, rispetto alle quali, di ufficio, si procederà alla individuazione dei  diretti responsabili”.

Sulla vicenda è per questo intervenuto ad Anteprima24 l’ex Presidente Lucio Lonardo, che ha chiarito: “La ditta quando ha effettuato i lavori per lo spogliatoio si è dimenticata di provvedere. Mancanza che doveva essere notata è vero,  ma non dal consiglio d’amministrazione ma dall’ufficio tecnico. Evidentemente pensavano che avessero provveduto all’allaccio sul contatore già presente a Ponticelli. E’ stato solo un incidente di percorso ma che appartiene all’ufficio tecnico, così come Quattrociocchi e Madaro non se ne sono accorti. Questo perché non è competenza dell’amministratore vigilare sugli allacci dell’acqua”.